sabato 19 luglio 2014

Senza Sfumature: recensioni

Sulla pagina dedicata agli ebook erotic romance Senza Sfumature (Delos Digital), ho raccolto un elenco di blog che hanno dato notizia dell'uscita. Nel frattempo però sono apparse alcune recensioni che vorrei segnalare.


Sognando tra le righe: "lasciate fuori ogni inibizione, apritevi all'originale scabrosità della trama, all'irresistibile fascino dei fratelli Narciso e Crisantemo che Tim Burton saprebbe ben tratteggiare a carboncino" (qui la recensione completa)
Babette legge per voi: "Irene Vanni mi ha catturato con una storia divertente, magica, al di fuori degli schemi ormai collaudati e risaputi. Una sorpresa incantevole" (qui la recensione completa).


Insaziabili letture: "Vicini e lontani dura il tempo di un gelato, meglio un ghiacciolo per stemperare i bollori tantrici che lascia. (...) un intermezzo piacevole nella calura estiva" (qui la recensione completa).
Reading at Tiffany's: "l'autrice riesce a raccontare ottimamente le situazioni ed a descriverle senza troppe lungaggini in modo molto visivo ed accattivante. (...) il vero fulcro è lo stile di questa scrittrice, di facile lettura ma che rivela molta esperienza e padronanza nel raccontare anche una storia carina e leggera con bravura e stile" (qui la recensione completa).

Vi ricordo che "Tramonti sul lago" (inverno), "Narciso o Crisantemo?" (primavera), "Vicini e lontani" (estate), fanno parte di una serie di quattro racconti lunghi che vedranno il loro completamento a ottobre con l'uscita della storia dedicata all'autunno. L'autunno riprenderà tra i personaggi secondari alcune caratterizzazioni incontrate nei racconti già usciti, fermo restando che tutte le storie sono autoconclusive e possono essere lette singolarmente.


Potrebbe servirti: Leggere ebook senza eReader

Nessun commento:

Posta un commento