lunedì 2 dicembre 2013

Delos Bus Stop

Una molteplice gamma di storie avvincenti, facili da leggere, a partire da solo 99 centesimi e che copre la maggior parte dei generi legati alla letteratura popolare.

Le collane “Bus Stop” sono edite da Delos Digital, la costola di Delos che si occupa di pubblicare romanzi e racconti nel formato elettronico, disponibili per tutte le piattaforme e per tutti i reader. Le novità escono al ritmo di diversi titoli ogni settimana.
“Abbiamo dato vita a una serie di eBook, senza DRM, che potesse indirizzarsi a tutti i lettori del Delos Network e agli appassionati di narrativa — ha sottolineato Luigi Pachì, amministratore delegato di Delos Digital. — Si tratta di collane che abbracciano i temi della fantascienza, dell’azione, del giallo di stampo sherlockiano, ma anche del fantasy e dell’horror. Non mancano serie rivolte alla letteratura romantica ed erotica. Vi è anche una collana dedicata ai serial killer, con biografie romanzate dei più noti assassini, come per esempio Jeffrey Dahmer e Andrei Chikatilo”.
L’iniziativa è doppiamente interessante perché, se da un lato queste collane sono curate da personaggi noti, quali per esempio Stefano Di Marino,Simona Liubicich, Andrea Franco, Silvio Sosio e lo stesso Luigi Pachì, dall’altro offrono a chi vi vuole partecipare attivamente — collaborando con proprie storie — un’ampia gamma di universi cui ispirarsi.
“Bus Stop — ha specificato Luigi Pachì — punta a pubblicare il meglio della letteratura breve attraverso progetti editoriali di tipo seriale che, oltre a soddisfare il lettore, garantiscano agli autori anche reali contratti; questo per distinguersi dal mare magnum di prodotti di basso profilo disponibili in rete e/o autoprodotti. Insomma, una robusta garanzia in più sia per chi legge sia per chi scrive”.
I primi titoli potete già trovarli su www.delosstore.it/bus-stop ma è anche possibile acquistarli sui principali eStore (Amazon, BookRepublic, UltimaBooks, Apple iBooks, MediaWorld…).

Le collane iniziali sono così denominate:

“The Tube”, (genere horror) 
“Mechardionica” (fantascienza, nell’universo di Mondo9)
“Robotica” (fantascienza internazionale che affascina e fa meditare)
“Tecnomante” (fantascienza apocalittica)
“Sherlockiana” (mystery: apocrifi su Sherlock Holmes)
“Sex Force” (azione, spy story, sesso e avventura)
“Senza sfumature (erotico femminile)
“Serial thriller” (biografie romanzate dei più famosi serial killer)

Bus Stop propone anche dei Contest ai quali chiunque può partecipare. Primo tra tutti quello relativo alla collana Bus Stop “The Tube”, il cui regolamento è disponibile sul forum della rivista Writers Magazine Italia al link www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=78

Gli eBook rapidi e avvincenti di Delos Digital tornano in massa anche questo dicembre. Saranno circa una trentina e, come sempre, spazieranno in tutti i campi della narrativa, con un’apertura anche alla saggistica (collana TechnoVisions). L’ottimo esordio di ottobre è stato suffragato dall’interesse generato anche dai titoli che si sono susseguiti in novembre.
“Lo scorso mese – ha illustrato Luigi Pachì, amministratore delegato di Delos Digital – diversi nostri eBook della collana The Tube sono balzati al primo posto della classifica di Amazon dimostrandoci che questo ‘concept’ è molto apprezzato.
Le novità relative a questo mese usciranno, scaglionate, ogni martedì.
”Novembre – ha concluso Pachì – non è stato solo il mese di The Tube, perché abbiamo lanciato diverse nuove collane come quella su Arsenio Lupin di Maurice Leblanc e la saga steampunk “Il Circolo dell’Arca”. Abbiamo poi proseguito con gli apocrifi di Sherlock Holmes, i racconti di Stefano Di Marino e Dario Tonani, e tutte le altre collane dedicate ai generi fantascienza, fantasy ed erotico. A dicembre continueremo ancora in questa direzione proponendo circa trenta nuovi titoli in eBook, tutti, come sempre, a prezzi molto contenuti e introducendo due importanti novità: la nuova collana di romance Bus Stop Passioni Romantiche, a cura di Roberta Ciuffi, che esordirà con due affermate autrici di questo genere: Mariangela Camocardi e Paola Picasso; ma anche la nuova serie di fantascienza Chew-9, ambientata nello scenario futuristico creato da Franco Forte, a cui sarà abbinato un altro contest narrativo sullo stile di quanto sta accadendo con The Tube”.


Nessun commento:

Posta un commento