lunedì 6 maggio 2013

La "resurrezione" dei Death SS

Ultimamente il blog è dominato da "Come se fosse ieri", ma, se in questo periodo mi sto dedicando in particolare alla promozione del mio romanzo con Fabbri, non ho certo abbandonato l'attività di curatore di "Horror Magazine". Continuo difatti a occuparmi della testata e a coordinare la redazione, intervenendo di tanto in tanto con qualche articolo mio (fra le ultime recensioni, vi ricordo il paranormal "Freddo tagliente" di Chloe Neill, e "Infestissumam", secondo album dei Ghost).

Sabato scorso, grazie a Gatti Promotion, ho assistito all'FP Recording Studio (LU) all'anteprima del nuovo album dei Death SS, "Resurrection", che uscirà per Lucifer Rising/Self il prossimo 6/6/2+0+1+3.

All'incontro dedicato all'ascolto, a cui era presente l'intera band compreso ovviamente Steve Sylvester, sono intervenuti quasi trenta giornalisti da tutta Italia e io ho rappresentato Horror Magazine per poter parlare in anteprima di questo lavoro.

Abbiamo chiacchierato di cinema, televisione, libri, fumetti e ovviamente musica.

Ma ecco qui il link al report completo della giornata:

www.horrormagazine.it/7653



Io e Steve Sylvester

Nessun commento:

Posta un commento