lunedì 22 aprile 2013

Intervista su "Scritture barbariche - Il blog di Barbara Baraldi"

Ho intervistato Barbara Baraldi per la prima volta nel 2008, a seguito dell'uscita negli Oscar Mondadori di La bambola di cristallo, poi scusate se ho perso il conto. Capirete che mi sono sentita stranita e straniata quando l'altro giorno la situazione si è capovolta, quasi fossimo state catapultate nell'universo dello specchio di Star Trek. "Cacchio!" mi sono detta. "C'è il caso che nel mondo alla rovescia lei sia brutta, cattiva e ignorante!" E invece no, via... era uguale, è andata bene... anzi, mi sono divertita molto a rispondere alle sue domande inerenti "Come se fosse ieri". Ed eccovi il qui il link all'intervista completa:

hotmag.me/barbariche/2013/04/22/come-se-fosse-ieri-irene-vanni-e-i-duran-duran

Grazie Barbara!


Nessun commento:

Posta un commento