giovedì 11 ottobre 2012

Troubled Horse - Step Inside

Uscita questa mattina su Horror Magazine la mia recensione a "Step Inside" dei Troubled Horse (Rise Above Records). Ecco qui il link:



5 commenti:

  1. Grazie Irene per aver visitato il mio blog, nonché per esserti aggiunta ai followers di Google. Ci eravamo conosciuti tempo fa, quando scrivevo recensioni per HorrorMagazine, e già apprezzavo il tuo stile. A presto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Comunque puoi ancora proporre recensioni a HM quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Cara Irene,
    sono stata molto sorpresa di trovarti aggiunta ai miei follower nel mio mondo, la felicità è stata tanta, assolutamente!:)
    Da tempo seguo questo tuo spazio tramite la tua pagina di Facebook e, seppur silenziosamente, senza mai commentare, ho sempre letto le tue news. Anzi, colgo proprio l'occasione per complimentarmi con te per questo stupendo blog!
    Ho visto che sei una giornalista; io frequento il mio ultimo anno di liceo e per il mio futuro sognerei proprio una carriera come la tua, di giornalista, e se mai riuscissi anche a scrivere un romanzo, ben venga (adoro i libri). Ero molto convinta della scelta universitaria, pensavo a filosofia, ma proprio nell'ultimo periodo sono indecisa perchè anche Lettere non mi dispiacerebbe. Tu, data la tua esperienza, cosa mi consiglieresti?
    Scusa se mi sono intrufolata così prepotentemente nel tuo blog!:(
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Figurati! Sono io che sono imbranata e dopo oltre un anno ancora dovevo imparare alcune funzioni blogspot fra cui seguire gli altri. Io ti consiglierei di evitare qualsiasi facoltà priva di sbocchi, come Lettere appunto, anche perché rimane solo l'insegnamento che è un ginepraio. Però se ti piace il giornalismo sarebbe meglio l'indirizzo specifico, anche perché con le nuove leggi dell'Ordine il modo di prendere il tesserino è cambiato, dunque la via diretta sarebbe la migliore. Però non mi sento mai di dare consigli del genere, ognuno deve cercare di fare quello che si sente, a costo di battere la testa nel muro (io me la sono spaccata più volte ;D).

    RispondiElimina
  5. Grazie per i tuoi consigli Irene, grazie per avermi dedicato del tempo!:)
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina