sabato 17 marzo 2012

HorrorMagazine ti regala Paranormal Xperience 3D

MovieMax in collaborazione con HorrorMagazine regala accessi gratuiti alla proiezione dell'anteprima di Paranormal Xperience 3D, a Milano e a Roma…

Una grande occasione per tutti i lettori di HorrorMagazine: in collaborazione con MovieMax potrete partecipare gratuitamente alle visione di Paranormal Xperience 3D nelle città di Roma e Milano fino a esaurimento dei posti!

Che state aspettando?

Cliccate sul banner che trovate in alto sulla destra nella home page di HorrorMagazine (www.horrormagazine.it), potete accedere alla pagina per compilare la richiesta di partecipazione con tutte le informazioni necessarie.

Paranormal Xperience 3D, diretto da Sergi Vizcaino, è un inquietante “slasher movie” che racconta la storia di due sorelle con un passato misterioso; passato che, a poco a poco, emerge e coinvolge lo spettatore in una trama intensa che lo intrappola, senza che se ne renda conto, in un incubo dal quale non potrà più scappare.

Per aumentare il coinvolgimento da parte dello spettatore e per ottenere un’atmosfera più inquietante, la pellicola è stata girata utilizzando nuove tecnologie in campo sonoro e musicale. Ma l’arma più tecnologica ed efficace è stato l’utilizzo del 3D. Molto prima che iniziassero le riprese, ogni singolo settore è stato coordinato in modo da sfruttare al meglio questo nuovo strumento ottenendo un risultato sbalorditivo dal punto di vista visivo ed emotivo.


Nessun commento:

Posta un commento