martedì 24 gennaio 2012

Il negromante del rock

Uscita oggi su Horror Magazine la recensione a "Il negromante del rock" di Steve Sylvester e Gianni Della Cioppa (Crac Edizioni). Un giudizio particolare per un libro particolare:

Ecco qui il link: www.horrormagazine.it/6456

Saltellando fra gli articoli di Horror Magazine, ho pensato poi di riproporvi la recensione della raccolta che i Death SS hanno dato alle stampe tramite il fan club messicano: All the colors of the dark. Si tratta dell’ultima uscita della band a seguito della chiusura dei sigilli in studio con The Seventh Seal (2006).

Ecco QUI la recensione.

A seguito dell’ultimo sigillo, Sylvester (potete legger QUI l’intervista da me condotta su Horror Magazine nel 2008) si è difatti dedicato a due nuovi progetti, di cui potete trovare qui sotto la recensione.



Nel 2009, Sylvester ha preso parte anche al progetto Witchfield, all’interno dell’album Sleepless, insieme al primo batterista dei Death SS Thomas Hand Chaste (leggi QUI l’intervista a THC del marzo del 2009).

Vi ricordo infine che dei Death SS ho parlato anche nella relazione "I vampiri nell'heavy metal italiano" per l'Italcon/Delos Days di Milano dello scorso giugno.


1 commento: